Bando per l'ammissione al Corso di laurea (triennale) in Tecniche dell'edilizia - a.a. 2020/21

Graduatoria: ammessi e non ammessi. Le immatricolazioni sono aperte da oggi pomeriggio 14 sett. 2020

Accesso alla propria prova

-------------------------------------

E' pubblicato il Bando per l'ammissione al Corso di laurea in Tecniche dell'edilizia - ad accesso programmato (n. 50 posti disponibili)
                                               Bando - Prorogati i termini di iscrizione fino al 4 settembre 2020 ore 13:00

Le iscrizione sono aperte  dal 10 luglio 2020 pomeriggio e fino al al 4 settembre 2020 ore 13:00, con pagamento di una tassa di concorso di 50 €

Il Test si svolgera mercoledì 9 settembre 2020 ore 10:30 presso le aule dell'Edificio di Ingegneria. I candidati sono convocati alle 9:00

1. Registrazione sul portale UNIBS
Presupposto per l'iscrizione al test è la registrazione dello studente seguendo il percorso:
www.unibs.it - nel banner blu a destra selezionare Futuro Studente > Registrazione > Registrazione (registrazione nuovo utente).

La registrazione deve essere effettuata esclusivamente da candidati non conosciuti dal sistema informatico dell’Università degli Studi di Brescia, mentre gli studenti che hanno già le credenziali possono effettuare il LOGIN nella pagina Futuro Studente > Registrazione > LOGIN oppure effettuare il recupero credenziali selezionando Registrazione >Servizio Recupero credenziali.

Nella registrazione è obbligatorio inserire un indirizzo e-mail privato, il numero di cellulare e i dati del documento di identità o passaporto. Viene chiesto anche di inserire il codice fiscale. Al termine della registrazione selezionare la voce Stampa del Promemoria (Nome Utente e Password) dove sono indicate le credenziali di accesso (Nome utente e Password) che serviranno per i collegamenti futuri e inserire Nome utente e Password appena definiti alla voce Procedi con l’autenticazione.

2. Iscrizione al concorso
opo il LOGIN, il candidato si collega alla voce a destra Menù > Segreteria > Test di ammissione;
      seleziona la voce Procedi con l’ammissione e la voce Iscrizione concorsi > Corso di Laurea  > 50 - Ammissione al corso di laurea in Tecniche dell’edilizia

Scadenza: 04-09-2020 ore 13:00
Pubblicazione: