Borse di studio LMINT per candidati con titolo di studio conseguito in paesi extra-UE a.a. 2021/2022

L'Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, per l’anno accademico 2021/2022 emana il presente Bando per il conferimento di n. 12 Borse di studio destinate a coloro che hanno conseguito titolo di studio universitario di laurea (bachelor’s degree) di durata almeno triennale in paesi non appartenenti all’Unione Europea e che intendono immatricolarsi ad un corso di laurea magistrale in lingua inglese.

Il link per la domanda online è nel menu "Siti correlati" a destra.

---

The University of Brescia, with the cooperation and financial support of the Camera di Commercio di Brescia is organising for the academic year 2021/2022 a competitive examination for the assignment of 12 Scholarships, reserved to students holding a Bachelor’s Degree of the minimum duration of three years, obtained in a non-EU country that are willing to enroll in a English Master's Degree course.

The link for application is available in the right menu "Siti correlati".

Scadenza: 15/03/2021 - ore 13:00
Ultimo aggiornamento: 19/02/21, alle ore 12:17