Premio SCRIVI 2022 al Prof. Carlo Alberto Romano

Il prf. Carlo Alberto Romano

Il Centro Universitario di Studi e Ricerche in Scienze Criminologiche e Vittimologia (SCRIVI) dell'Istituto Universitario IUSVE di Venezia assegna ogni anno un premio, denominato “Premio SCRIVI”, a uno studioso che, con il suo lavoro e i suoi studi, ha contribuito allo sviluppo di tematiche di interesse criminologico e, in particolare, vittimologico e di giustizia riparativa.

L’ottava edizione del Premio SCRIVI sarà conferita al prof. Carlo Alberto Romano, docente di Criminologia penitenziaria all’Università degli Studi di Brescia e Delegato del Rettore alla Responsabilità sociale per il territorio,  in occasione del Convegno dal titolo “Autori e vittime di reato: le risposte del territorio” che si terrà Sabato 14 maggio 2022 presso l’Aula Magna dell’Istituto Universitario IUSVE di Venezia (Via dei Salesiani 15, Venezia Mestre).

Ultimo aggiornamento il: 14/03/2022