A Giurisprudenza il 17 febbraio il terzo open-afternon di Anteprima Preview Universo Università

E' in programma giovedì 17 febbraio alla Facoltà di Giurisprudenza, in via San Faustino 41, il terzo appuntamento di Anteprima Preview-Universo Università 2011, l'iniziativa, articolata su quattro open-afternoon è finalizzata ad illustrare agli studenti delle scuole superiore e alle potenziali matricole i corsi di studio e i servizi dell'Università degli Studi di Brescia. Ottimo successo hanno avuto i due precedenti incontri, organizzati presso le facoltà di Ingegneria e Economia, che hanno raccolto complessivamente l'attenzione di oltre seicentocinquanta studenti.
A Giurisprudenza l'appuntamento di giovedì è per le ore 15, con l'accoglienza dei partecipanti e il saluto del preside, prof. Arnaldo Canziani. Successivamente saranno proposte due lezioni aperte su “L'identità del giurista” (ore 15,30) e “L'esperienza del processo” (17,30); nell'intervallo fra l'una e l'altra, alle 16,30, sarà invece possibile partecipare a una visita organizzata alle strutture di facoltà. Durante tutto il pomeriggio sarà a disposizione degli studenti il materiale illustrativo presso due diversi punti di incontro.
Per informazioni e prenotazioni: urp@amm.unibs.it

Lunedì, 14 Febbraio, 2011