Anteprima Preview Universo università 2011 - Il secondo open-afternoon è a Economia

C’erano oltre 400 persone, giovedì 3 febbraio alla Facoltà di Ingegneria, per il primo dei quattro open-afternoon organizzati per presentare i corsi e i servizi dell’Università degli Studi di Brescia.
La serie di quattro incontri prevede la presentazione dei vari corsi di laurea, la spiegazione delle modalità di immatricolazioni e le caratteristiche dei Test di Ammissione e di Orientamento. Inoltre sarà possibile conoscere i servizi e le strutture della diverse Facoltà.
Giovedì 10 febbraio 2011, dalle ore 15 alle 18.30, l’open-afternoon sarà organizzato presso la Facoltà di Economia, in via San Faustino 74/B.
Il programma prevede anche, alle 17.00, un incontro rivolto a studenti e genitori: dal titolo “La scelta universitaria in tempi di crisi”. Interverranno lo psicologo dott. Luca Ceriani e il prof. Eugenio Brentari, docente della Facoltà di Economia.
La partecipazione è libera. Per informazioni e prenotazioni: www.unibs.it.

Lunedì, 7 Febbraio, 2011