Iniziative del CEDISU per l'a.a. 2010-2011.

Il Centro di Servizio di Ateneo per la gestione del diritto allo studio universitario (CEDISU) sta provvedendo al pagamento della prima rata della borsa di studio come previsto nel bando dei servizi: verranno pagate 854 borse invece delle 840 messe a concorso e tutti gli studenti idonei ma non assegnatari della borsa avranno comunque accesso una volta al giorno gratuitamente ai punti di ristoro convenzionati.
Per venire incontro alle richieste degli studenti di avere spazi a loro disposizione aperti 365 giorni su 365, il Consiglio direttivo del CEDISU ha deliberato che dal mese di febbraio le sale studio di Via Valotti 3 resteranno aperte anche la domenica dalla 09:00 alle 22:00 ed inoltre dal mese di marzo il bar del campus resterà aperto anche il sabato e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.
Il CEDISU si sta muovendo anche per attivare un servizio Internet Wireless all'interno delle residenze e di tutti gli spazi del campus dal giardino alla mensa alle sale studio dove sono state anche predisposte delle prese elettriche per i pc personali.

Venerdì, 21 Gennaio, 2011