XXIII Workshop dei docenti e ricercatori di Organizzazione Aziendale

WOA 2022

Il WOA (Workshop dei docenti e dei ricercatori di Organizzazione Aziendale) è il congresso scientifico annuale degli studiosi di Organizzazione Aziendale. Dalle ore 14:00 del 26 maggio 2022 fino alla tarda mattinata del 27 maggio saranno organizzati presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia sia momenti di assemblea plenaria, sia delle sessioni parallele inerenti i temi dell’organizzazione aziendale, del benessere lavorativo, del cambiamento organizzativo, dell’impatto delle nuove tecnologie sul lavoro, del welfare aziendale, etc… Il filo conduttore del convegno sarà: “Are we ready to manage the unexpected?”.

È prevista la partecipazione di oltre 150 studiosi provenienti da tutti gli atenei italiani.

Il WOA è organizzato da ASSIOA, Associazione Italiana di Organizzazione Aziendale e patrocinato dall’Università degli Studi di Brescia. Il comitato organizzatore locale è guidato dai docenti di Organizzazione Aziendale del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia: Sergio Albertini, Caterina Muzzi e Davide Giacomini.

Per maggiori informazioni, consulta il sito dell'evento.

Ultimo aggiornamento il: 26/05/2022