Borse di studio in memoria del Cav. del lavoro Gino Streparava finanziate da Streparava S.p.A.

Studenti di ingegneria in biblioteca

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Società Streparava S.p.A. a Socio Unico, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 5 borse di studio intitolate alla memoria del Cavaliere del Lavoro Gino Streparava, destinate a studenti iscritti all’Università degli Studi di Brescia nell’a.a. 2021/2022:

• al primo anno del corso di Laurea in Tecniche industriali di prodotto e di processo (laurea ad orientamento professionale);
  • al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria delle tecnologie per l’impresa digitale (triennale);
  • al terzo anno del corso di laurea in Ingegneria dell’Automazione Industriale (triennale);
  • al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica (magistrale);
  • al secondo anno del corso di laurea in Ingegneria elettronica (magistrale).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata a partire da questo link entro le ore 13:00 del giorno 8 agosto 2022.

Ultimo aggiornamento il: 14/06/2022