Progetto University corridors for refugees - UNICORE 3.0

Due studenti

L'Università degli Studi di Brescia aderisce al progetto University corridors for refugees - UNICORE 3.0 (Etiopia 2021-23) offrendo due borse di studio e ulteriori benefici economici a candidati con status di rifugiato residenti in Etiopia, che intendono immatricolarsi a uno dei seguenti corsi di laurea magistrale in lingua inglese per l’a.a. 2021/2022:

• Civil and environmental engineering
  • Communication technologies and multimedia
  • Management (curriculum International business o curriculum Green economy and sustainability).

Il progetto, alla terza edizione, è promosso da un consorzio di partner formato da: Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR), Caritas Italiana, Diaconia Valdese, Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI),  Centro Astalli – JRS Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati in Italia e Gandhi Charity.

Informazioni generali sul progetto sono pubblicate sul portale https://universitycorridors.unhcr.it

Le candidature potranno essere inviate dal 1 marzo fino alle ore 12:00 del 1 aprile 2021 (ora italiana) all'indirizzo [email protected]

Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento il: 14/04/2023