Terremoto in Siria e Turchia. Unibs sostiene la campagna di raccolta fondi promossa dalla Federazione Internazionale delle Croce Rossa Italiana e Mezzaluna Rossa

a comunità Unibs è vicina alle popolazioni colpite dal terremoto in Siria e Turchia

La comunità Unibs ha appreso con grande tristezza la notizia delle vittime, dei profughi e delle distruzioni provocate dal terremoto che ha colpito la Siria e la Turchia.
In questi tragici giorni il nostro cordoglio e la nostra solidarietà sono rivolti agli studenti provenienti da questi Paesi e alla popolazione tutta.

L’Università degli Studi di Brescia sostiene la campagna di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria, promossa dalla Federazione Internazionale delle Croce Rossa Italiana e Mezzaluna Rossa:

Ultimo aggiornamento il: 16/02/2023