il Governatore di Petra (Giordania) Suleiman Farajat in visita all’Università degli Studi di Brescia

Seminario internazionale "PETRA: A World Heritage Site and an International Tourism Destination" con il Governatore di Petra (Giordania) prof. Suleiman Farajat

Lo scorso 8 febbraio il Governatore di Petra Suleiman Farajat, con il prof. Ali Abu Ghanimeh (University of Jordan), è stato accolto dalla città di Brescia come primo ospite internazionale dell'anno della Capitale della Cultura.

Al Palazzo della Loggia, insieme alla Vice Sindaco Castelletti e al Presidente del Consiglio Cammarata sono intervenuti il Direttore del DICATAM prof. Bertanza e i docenti Longo, Innocenti e Passamani.

Nel Salone Apollo di Palazzo Martinengo Palatini, dopo i saluti istituzionali del Prorettore alle Politiche di internazionalizzazione prof. Ranzi e del Direttore del DICATAM prof. Bertanza, il Governatore ha tenuto il seminario "PETRA: A World Heritage Site and an International Tourism Destination", a cui hanno partecipato gli studenti del terzo anno del corso di Ingegneria edile architettura del DICATAM e molti architetti provenienti da vari Ordini professionali. Dopo i commenti e le domande del pubblico, l'evento si è concluso con i saluti del Magnifico Rettore prof. Castelli e del Presidente del corso di laurea in Ingegneria edile architettura prof. Minelli.

Ultimo aggiornamento il: 28/02/2023