Premi di Laurea finanziati dalla Camera di Commercio (tesi estero; IV edizione)

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Brescia, pubblica il presente bando per l’assegnazione di 4 Premi di Laurea destinati a studentesse laureatesi nell’A.A. 2021/2022 presso l’Università degli Studi di Brescia, con tesi di laurea riguardanti materie scientifiche o tecnologiche (materie STEM - Science Technology Engineering Mathematics) afferenti alla sostenibilità ambientale, all'economia circolare o alla transizione ecologica, per la cui preparazione sia stato effettuato necessariamente un periodo di permanenza non inferiore a due mesi all'estero presso Università o Istituzioni estere, finalizzato alla stesura della tesi stessa.

La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 13:00 del giorno 30 giugno 2023 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2022-bsee031/

È in corso la valutazione delle candidature da parte della Commissione di selezione.

Borsa di studio
Ultimo aggiornamento il: 21/11/2023