Pubblicato il primo bando per l'ammissione al Collegio Universitario Luigi Lucchini - A.A. 2023/2024

Bando collegio Lucchini

Pubblicato il primo bando per l’ammissione al Collegio Universitario Luigi Lucchini, con scadenza il 17 luglio. La Fondazione Collegio Universitario di Brescia mette a disposizione 4 posti per studentesse e studenti per l’anno 2023-24.

Il Collegio è aperto agli studenti italiani e stranieri che:

• Intendano iscriversi per l'a.a. 2023/24 al primo anno di un Corso di laurea dell’Università degli Studi di Brescia, e siano in possesso del diploma di maturità o titolo equivalente conseguito con un voto superiore a 80/100.

• Siano già iscritti a Corsi di studio dell’Università degli Studi di Brescia (laurea triennale o a ciclo unico, laurea magistrale) e al momento della domanda siano in regola con il curriculum accademico, con una media di indicativa del 27. Se già laureati, con diploma di laurea conseguito a pieni voti.

Per maggiori informazioni contattare il numero 030.2010693 o scrivere a [email protected].

Document
Ultimo aggiornamento il: 05/06/2023