Pubblicato bando per l'assegnazione di 3 premi di laurea "ALEXANDRIA Knowledge and Understanding"

Ragazzo e ragazza seduti vicini a leggere

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di un donatore anonimo, ha pubblicato il bando per l’assegnazione di n.3 premi di laurea “ALEXANDRIA Knowledge and Understanding”, per un importo complessivo di € 12.000,00 omnicomprensivi, destinati a laureati del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Brescia nell’a.a. 2023/2024, con tesi nell’ambito dell’Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 2 dicembre 2024 a questo link.

Per informazioni è possibile contattare la U.O.C Diritto allo Studio aprendo un ticket attraverso il servizio Infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”.

Ultimo aggiornamento il: 06/07/2023