servizio INFOPOINT - Corso Palestro

infopoint

Anche quest’anno riapre l’Infopoint Unibs in corso Palestro 36, Brescia. Sarà a disposizione dei futuri studenti e di chi è interessato un primo punto informativo nel cuore della città.

Dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, nei seguenti sabati:

1, 8, 15, 22, 29 luglio
5, 26 agosto
2, 9 settembre

I nostri tutor potranno fornire informazioni generali sui corsi e sulle procedure di ammissione, rimandando, per maggiori precisazioni, al servizio SOS MATRICOLE, che verrà attivato nelle prossime settimane per supportare i futuri studenti nelle procedure burocratiche relative alle immatricolazioni.

L’Infopoint Unibs sarà accessibile, nelle date e orari indicati, per tutti i cittadini, futuri studenti e curiosi interessati che vorranno approfittare di un servizio in una delle principali vie del passeggio cittadine e approfondire l’offerta formativa del nostro Ateneo.

Vi aspettiamo!

Ultimo aggiornamento il: 26/07/2023