Borse di studio in memoria dell'Ing. Carla Cominassi finanziate da Ghial SpA - 2023

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fonderia Ghial S.p.A. a Socio Unico, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n. 3 borse di studio intitolate alla memoria dell’ Ing. Carla Cominassi, destinate a studenti iscritti all’Università degli Studi di Brescia nell’a.a. 2022/2023 al secondo anno dei corsi di Laurea magistrale in Ingegneria per l’innovazione dei materiali e del prodotto, Ingegneria Meccanica (curricula Autoveicoli, Costruzioni, Energia, Produzione), Ingegneria dell’Automazione Industriale ed Ingegneria Gestionale.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 25 ottobre 2023 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2023-bsee003/

Per informazioni è possibile contattare la U.O.C Diritto allo Studio aprendo un ticket attraverso il servizio Infostudente: https://www.unibs.it/it/infostudente selezionando la categoria “Diritto allo Studio - Altre borse e premi di laurea”

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Borsa di studio

BANDO

Document

GRADUATORIA

Document
Ultimo aggiornamento il: 16/01/2024