Call for Application per borse di Dottorato del progetto « CHORAL », una azione di Horizon Marie Skłodowska Curie programme - scadenza 22 marzo 2024

Choral logo

Si è aperta il 22 gennaio 2024 la prima Call for Application per Choral - Cultural Heritage Outreach in RomAnce Languages, progetto approvato nell'ambito del programma Horizon Europe Marie Sklodowska Curie, cofinanziato dall'Unione Europea e coordinato dall'Università di Pau et des Pays de l’Adour (UPPA).

Il programma prevede l'avvio di 14 posti di dottorato di ricerca.

Il progetto Choral nasce nell'ambito dell'Alleanza UNITA, della quale UNIBS è parte integrante dal 1° novembre 2023 ed è collegato al Cultural Heritage Hub, un network internazionale di ricerca coordinato dall'Università degli Studi di Torino e dalla Université de Pau et des Pays de l'Adour.

CHORAL seleziona candidature per formare giovani ricercatori che intendano intraprendere un percorso interdisciplinare, internazionale e intersettoriale nei temi del Cultural Heritage.

TUTTE LE INFORMAZIONI, I POSTI E LE TEMATICHE DISPONIBILI, I CRITERI DI ACCESSO E LE MODALITA' DI SELEZIONE SONO DISPONIBILI ALL'INTERNO DELLA PAGINA DEDICATA https://research.univ-unita.eu/en/choral-project.html

Choral-application banner 2024

Cofunded by UE-Choral