Ciclo di lezione "Nanomaterials for low-cost sensors in medicine and the environment"

Primo incontro mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 16:00
Aula B2

A partire da mercoledì 24 aprile, la Prof. Kimberly Hamad-Schifferli - Professor of Engineering presso University of Massachusetts Boston) e Visiting Professor in questo semestre presso il Dip. di Medicina Molecolare e Traslazionale del nostro ateneo – terrà un ciclo di seminari principalmente indirizzato agli studenti di dottorato, ma aperto a tutti gli studenti magistrali e post-doc interessati, intorno al tema “Nanomaterials for low-cost sensors in medicine and the environment”. L'attività includerà anche/incoraggerà incontri personali con gli studenti sugli argomenti trattati e su possibili future collaborazioni scientifiche/visite/scambi presso il laboratorio della docente.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Ultimo aggiornamento il: 03/04/2024