Accesso ai parcheggi per studenti P1-P2-P3

Si comunica che, facendo seguito alle istanze pervenute, nel Tavolo della Mobilità tenutosi lo scorso 4 settembre 2017 è stata introdotta, per gli studenti che accedono ai parcheggi P1-P2-P3 (ubicati a sud di via Branze), la possibilità di utilizzare, in alternativa alla tessera UNIBS (c.d. “badge”), una tessera magnetica fornita direttamente dal gestore del parcheggio.

Tale tessera può essere richiesta direttamente al gestore Alfa Telematica scrivendo una mail a unibspark@alfatelematica.com.

Al momento del ritiro della tessera, presso uno spazio dell’Ateneo indicato dal gestore nella risposta alla richiesta, dovrà essere versata una cauzione di 5€ che verrà restituita alla riconsegna della tessera.

Si ricorda che ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo dei parcheggi sono disponibili nelle pagine correlate.

Giovedì, 7 Settembre, 2017