Al via la nuova edizione del master Advanced manufacturing technologies

Al via dal 27 febbraio il master Advanced manufacturing technologies, organizzato da ISFOR e dalla School of Management and Advanced Education (SMAE) dell'Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con Innexhub e AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia.

Dedicato alle imprese, il nuovo percorso formativo permetterà a tecnici e imprenditori di scoprire le tecnologie digitali più innovative e promettenti, imparando ad applicarle in azienda per sfruttare tutte le opportunità di business derivanti dalla trasformazione digitale.

Le lezioni saranno suddivise in tre moduli, pensati per essere ancora più fruibili anche in questo periodo, con un mix di modalità didattiche che prevede webinar, lezioni in aula e laboratori.

Advanced manufacturing technologies è il primo di quattro percorsi dedicati alla tecnologia del manifatturiero del futuro. In programma, nei prossimi mesi, anche Big Data Management e Data Analytics, Industrial #IoT: dai sensori al Cloud, Additive Manufacturing e Funzionalizzazione dei Prodotti.

Info e iscrizioni

Martedì, 23 Febbraio, 2021