Al via la tredicesima edizione del Master in Management e Innovazione delle Imprese

C’è tempo fino al 10 maggio per inviare le domande di ammissione alla tredicesima edizione del Master in Management e Innovazione delle Imprese di ISFOR – Fondazione AIB, sviluppato con il supporto di Associazione Industriale Bresciana e in collaborazione tra Fondazione AIB e SMAE (School of Management and Advanced Education) dell’Università degli Studi di Brescia.

La nuova edizione, rispetto alle precedenti, presenta alcune importanti novità:

- un programma didattico con un impegno d’aula ridotto e più focalizzato su argomenti con impatto concreto sulla gestione aziendale e sulle tematiche evolutive del management;

- il dialogo costante tra accademia e esperienza attraverso il percorso trasversale “Esperienza Impresa” che prevede interventi e testimonianze dal mondo delle imprese;

- un percorso sulle competenze trasversali con la possibilità di attivare percorsi individuali di coaching.

Il master, riservato a imprenditori, membri di famiglie imprenditoriali e manager sia dell’industria che del terziario, in ruoli di responsabilità o ad elevato potenziale, punta a fornire una visione integrata e strategica della gestione aziendale, a sviluppare solide competenze manageriali e a fornire strumenti concreti per affrontare gli attuali scenari competitivi.

Il programma si svolgerà tra il 20 maggio 2019 e il 21 giugno 2020 con sospensione di due mesi tra luglio e settembre e sarà articolato in sei moduli per altrettante aree tematiche; le lezioni, si svolgeranno il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 20 e un sabato mattina al mese dalle 9 alle 13.

Mercoledì, 24 Aprile, 2019