Anche gli esami scritti in modalità telematica

Con riferimento al Decreto Rettorale n. 208 del 30 marzo 2020, fino al perdurare della situazione di emergenza, gli esami di profitto scritti si terranno esclusivamente in modalità telematica.

La decisione esprime la volontà convinta del Rettore prof. Maurizio Tira di assicurare la regolare prosecuzione delle attività didattiche degli studenti, considerata l'impossibilità di stabilire, ad oggi, il momento in cui tali attività in presenza saranno regolarmente ripristinate.

Dopo le sedute di laurea e gli esami di profitto orali, anche gli esami scritti si svolgeranno quindi davanti al computer, secondo le apposite linee guida allegate, elaborate da un gruppo di lavoro coordinato dalla Prorettrice prof.ssa Grazia Speranza e nel rispetto delle norme di comportamento definite dal codice d'onore.

Le disposizioni del decreto si applicano anche alle attività didattiche relative ai Dottorati di Ricerca e alle Scuole di Specializzazione.

Martedì, 31 Marzo, 2020