Aperte le iscrizioni al test di ammissione per Medicina e Odontoiatria

Sono aperte fino al 24 luglio 2020 (ore 15.00) le iscrizioni al test di ammissione ai Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Odontoiatria presso la sede di Brescia.

L'iscrizione nel sito Universitaly, preliminare e obbligatoria per potersi iscrivere al test presso la sede di Brescia, è invece possibile fino al 23 luglio (ore 15.00).

Il test si svolgerà il 3 settembre 2020 contemporaneamente in tutti gli Atenei italiani e con una prova identica per tutto il territorio nazionale. I candidati possono scegliere liberamente l'ordine delle preferenze delle sedi nelle quali immatricolarsi in caso di collocamento in posizione utile nella graduatoria nazionale, mentre invece la sede di svolgimento del test viene assegnata obbligatoriamente dalla procedura di iscrizione nel sito Universitaly in base alla provincia di residenza.

Tutte le informazioni utili sono consultabili nelle pagine correlate.

Lunedì, 6 Luglio, 2020