Attività culturali degli studenti: bando 2018/2019

L'Università degli Studi di Brescia stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività culturali e sociali promosse dagli studenti dell'Ateneo.

Obiettivo è creare occasioni di socializzazione fra studenti dell'Università, attraverso iniziative di promozione culturale che abbiano attinenza con gli interessi e con le problematiche degli studenti e dell'Università, ma che non siano a carattere didattico. Tra le iniziative finanziate nello scorso anno accademico: visite culturali, corsi di teatro, summer school con studenti stranieri e workshop in inglese.

Il bando 2018/2019 è stato pubblicato il 10 ottobre. Le richieste per il finanziamento delle iniziative devono essere presentate utilizzando il modello apposito entro le13:00 del 30 novembre 2018 al Servizio Protocollo Generale dell’Università, in Piazza Mercato 15, 25121 Brescia.

Tutte le informazioni nella pagina correlata.

Mercoledì, 10 Ottobre, 2018