Bando per il Corso di perfezionamento in Big Data Management e Data Analytics

È stato pubblicato il bando per l'ammissione al corso di perfezionamento in Big Data Management e Data Analytics.

L’obiettivo del Corso, progettato e realizzato nell’ambito di una convenzione tra l’Università degli Studi di Brescia, l’Associazione Industriale Bresciana e la Fondazione AIB, è fornire conoscenze, strumenti e metodi per la gestione ed analisi di grandi quantità di dati a supporto dei processi decisionali all’interno delle organizzazioni aziendali.

Il Corso si rivolge a laureati magistrali, dottorandi o dottori di ricerca, diplomati con esperienze professionali, imprenditori, dirigenti e tecnici di imprese manifatturiere. Avrà una durata di 44 ore e si svolgerà da febbraio 2019 a marzo 2019.

Coordinatrice del Corso è la Prof.ssa Valeria De Antonellis, Ordinario di Sistemi di Elaborazione dell'Informazione nella nostra Università. Le attività didattiche si svolgeranno presso le sedi dell’università di Brescia e presso la Fondazione AIB ISFOR, Via Pietro Nenni, 30 - Brescia.

Sono disponibili 30 posti. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 11 febbraio 2019, seguendo la procedura riportata nel bando.

Vai alla pagina del corso per maggiori informazioni.

Giovedì, 3 Gennaio, 2019