Benvenuto alle matricole a.a. 2019/2020: le date degli incontri

In occasione dell’inizio delle lezioni del nuovo anno accademico, il Rettore Maurizio Tira incontra le matricole.

Dopo il benvenuto del Rettore, saranno presentate le strutture, i servizi e le opportunità per gli studenti.

Al termine degli incontri, a tutte le matricole saranno consegnate le nuove borracce UniBs Sostenibile. Lo scopo è quello di ridurre gradualmente, anche nelle sedi universitarie, il consumo di bottiglie in plastica riducendo la produzione di rifiuti e il consumo di risorse.

• Economia | Martedì 10 settembre ore 9:00
  • Giurisprudenza | Mercoledì 25 settembre ore 10:00 Aula Magna di Giurisprudenza (via S. Faustino, 41)
  • Ingegneria, Ingegneria Edile-Architettura, Tecniche dell’edilizia | Giovedì 10 ottobre ore 09:30 Aula Magna di Ingegneria (via Branze, 38)
  • Sistemi Agricoli Sostenibili | Venerdì 11 ottobre ore 9:00 Aula Magna di Medicina (viale Europa, 11)