Brescia Art Marathon: domenica 11 Marzo 2018

Il CRAL-UNIBS (Circolo Ricreativo d'Ateneo Lavoratori -Università degli Studi di Brescia) patrocina la partecipazione dei propri Soci, dipendenti dell'Ateneo, alle gare della Brescia Art Marathon in programma domenica 11 Marzo 2018.

Tutti i partecipanti alle gare di:

• Maratona 42 Km
  • Mezza Maratona 21 Km
  • BresciaTen 10 Km
  • EasyTen 10 Km

riceveranno un contributo dalla nostra Associazione Sportiva purché DIPENDENTI dell'Università degli Studi di Brescia.

La richiesta da presentare al Cral deve essere accompagnata dalla ricevuta di iscrizione e inoltrata nei giorni successi allo svolgimento degli eventi.

Il contributo è pari a € 9 per le gare di 10 Km, € 18 per la Mezza, € 28 per la Maratona.

Gli interessati sono pregati di segnalare la propria presenza alle gare attraverso l'iscrizione sul sito cral.unibs.it/app/

Tessera Cral 2018: € 13.

Mercoledì, 24 Gennaio, 2018