Centro Teatrale Bresciano - CTB, stagione di prosa 2017/18

Gli studenti universitari hanno la possibilità di acquistare un abbonamento a loro riservato per la stagione di prosa 2017/18 "Tempi teatrali" del Centro Teatrale Bresciano - CTB al prezzo super scontato di € 60,00.

Un cartellone di grandi titoli classici e contemporanei, affidati all’interpretazione dei maggiori nomi della scena italiana come Elisabetta Pozzi, Fausto Cabra, Gioele Dix, Anna Della Rosa, Michele Riondino, Milena Vukotic, Lucia Poli, Vittorio Franceschi, Sebastiano Lo Monaco, Vincenzo Pirrotta, Tommaso Ragno, Mariangeles Torres, Lino Guanciale, Tindaro Granata, Roberto Valerio e Valentina Sperlì... Presenti anche tutti i più affermati registi italiani come Antonio Latella, Andrée, Ruth Shammah, Claudio Longhi, Carmelo Rifici, Marco Sciaccaluga, Monica Conti, Franco Però e alcuni tra i giovani registi più talentuosi come Andrea Chiodi e Giorgio Sangati. Al loro fianco nomi della regia internazionale come Alex Rigola e Konstantin Bogomolov. Una proposta di altissimo livello, per un teatro d’arte che sappia raccogliere e interpretare le sfide del presente.

Abbonamento universitari: sei spettacoli al prezzo unico di € 60,00

• uno a scelta tra le produzioni del CTB;
  • cinque a scelta tra tutti gli spettacoli in abbonamento.

IN VENDITA da venerdì 13 ottobre 2017 presentando il badge universitario.

Mercoledì, 6 Settembre, 2017