Cerimonia di premiazione Borse di studio Università degli Studi di Brescia e Assodirbank

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di Assodirbank, consegna tre borse di studio, dell’importo di euro 1.000,00 lordi cadauna, destinate a favorire l’approfondimento degli studi in ambito bancario.

Le borse di studio sono dedicate agli studenti del Corso di studio triennale in Banca e Finanza che, conseguita la laurea nell'anno accademico 2018/19 risultino iscritti, per l'anno accademico 2019/20, al primo anno del Corso di laurea magistrale in Moneta, Finanza e Risk Management presso l’Università degli Studi di Brescia.

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri, lunedì 26 ottobre, presso l'Aula Dancelli del Dipartimento di Economia e Management in Contrada S. Chiara, in occasione della seduta di laurea, alla presenza del prof. Pierpaolo Ferrari, Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università degli Studi di Brescia e di Ferruccio Lorenzoni, Presidente di Assodirbank. Sulla base del curriculum (voto di laurea, non inferiore a 95/110; media dei voti ottenuti negli esami e tempi di laurea) ad aggiudicarsi quest'anno le borse di studio sono stati Filippo Frigerio, Ilaria Mometti e Roberta Zavaglio.

Martedì, 27 Ottobre, 2020