Portale di Ateneo - Unibs.it

Concorso di realizzazione grafica - Indossiamo il nostro futuro

L'iniziativa, promossa dal Consiglio degli Studenti UNICAM, è un contest di ideazione grafica di una felpa ed è volta a sostenere il progetto #ilfuturononcrolla, hashtag nato in seguito agli eventi sismici dello scorso ottobre e che è diventato lo slogan principale della ripresa e della voglia di rinascita, non solo dell’Università degli Studi di Camerino, ma di tutta la popolazione colpita dal sisma.

Proprio per questo motivo l'ideazione dovrà esprimere il senso di ripresa e di rinascita nonchè di identità dei territori colpiti dal terremoto, tramite anche l'utilizzo dell'hashtag sopracitato.

Il concorso è aperto a tutti, studenti/neolaureati ed interessati all'iniziativa, e prevede la premiazione dei primi tre classificati tramite l'invio di cesti regalo con all'interno prodotti dei territori colpiti dalla calamità.

L'ultima data utile alla presentazione dei lavori è domenica 30 aprile 2017.

indosSIAMO IL NOSTRO FUTURO

Martedì, 11 Aprile, 2017