Consegnate le Borse di Studio Assodirbank BTL

Questa mattina, nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, l’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario di Assodirbank e di Banca del Territorio Lombardo, ha consegnato tre borse di studio agli studenti del Corso di studio triennale in Banca e Finanza, vincitori del bando di concorso Assodirbank e di Banca del Territorio Lombardo: Dott.ssa Vezzola Claudia, Dott. Bargnani Giangabriele, Dott. Laidelli Paolo. L’importo di ciascuna Borsa di Studio è di 1.500,00 euro lordi.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti, per l’Università degli Studi di Brescia, il prof. Antonio Porteri, il prof. Giuseppe Bertoli, il Prof. Pierpaolo Ferrari; per Banca del Territorio Lombardo, il Dott. Luigi Mensi, direttore generale e per Assodirbank, il Sig. Ferruccio Lorenzoni.

Lunedì, 27 Marzo, 2017