Corsi di Dottorato di Ricerca, XXXV ciclo a.a. 2019/2020

È pubblicato all'Albo ufficiale di Ateneo online il bando di concorso pubblico per l'ammissione ai 9 corsi di Dottorato di Ricerca, XXXV ciclo, a.a. 2019/2020, sede amministrativa Università degli Studi di Brescia.
I posti complessivi attualmente disponibili sono 81, di cui 62 con beneficio di borsa di studio.
Eventuali posti aggiuntivi potranno essere attivati a seguito di ricezione di ulteriori finanziamenti da enti o aziende.

I 9 corsi di dottorato di ricerca di cui l’Università degli Studi di Brescia è sede amministrativa sono: Scienze Biomediche e Medicina Traslazionale; Genetica Molecolare, Biotecnologie e Medicina Sperimentale; Precision Medicine (Finanziato con i Fondi del Dipartimento di Eccellenza di cui sopra); Ingegneria Meccanica e Industriale; Ingegneria dell’Informazione; Technology for Health; Ingegneria Civile, Ambientale, della Cooperazione Internazionale e di Matematica; Business & Law Istituzioni e Impresa: valore, regole e responsabilità sociale; Modelli e metodi per l’economia e il management (Analytics for Economics and Management – AEM).

Anche per l’Anno Accademico 2019/2020 le attività di ricerca e didattica inizieranno il 1 novembre.

Tutti i dettagli nelle pagine correlate.

Giovedì, 13 Giugno, 2019