Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Corso di Aggiornamento Professionale in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione a.a. 2018/2019

È stato pubblicato il bando di iscrizione al Corso di Aggiornamento Professionale in “Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione” per l’a.a. 2018/2019.

Il corso, che si svolgerà da ottobre 2018 a febbraio 2019, è principalmente rivolto a funzionari e responsabili d’Area degli enti locali, a tutti coloro che intendono intraprendere o consolidare una carriera nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni o nel settore privato, connesso o in rapporto al settore pubblico. Il corso è altresì aperto ad amministratori locali che intendono approfondire il tema della digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

Il corso si ripromette di affrontare temi tecnici, organizzativi, metodologici ed economici privilegiando l’analisi di casi e buone prassi, ricorrendo a testimonianze ed esperienze legate alla costruzione dell’Italia digitale e stimolando i partecipanti a ideare percorsi di miglioramento per l’ente presso il quale prestano servizio.

Il corso è indicato inoltre per i dipendenti e i consulenti di tutte le Amministrazioni Pubbliche. 

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità on line, entro e non oltre mercoledì 19 settembre 2018.

Il bando è disponibile nelle pagine correlate.

Martedì, 21 Agosto, 2018