Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Corso di Malattie tropicali e Medicina internazionale

Sono aperte le iscrizioni alla XXXI edizione del “Corso di Malattie tropicali e Medicina internazionale”, organizzato da Medicus Mundi Italia in collaborazione e con il patrocinio dell’Università degli studi di Brescia – Clinica Malattie Infettive e Tropicali. 

Il corso si terrà a Brescia dal 5 al 23 novembre 2018 ed è rivolto a medici, odontoiatri, operatori sanitari e sociali interessati a partecipare a progetti sanitari in Paesi in via di sviluppo o che debbano affrontare simili problematiche nella loro quotidianità operativa. Il responsabile scientifico è il dott. Silvio Calligaris.

La durata è di tre settimane (complessive 105 ore), suddivise in tre moduli. I posti disponibili sono 30, il costo è di 700 euro (o 300 per modulo) comprensivo di iscrizione a Medicus Mundi e del materiale didattico. La partecipazione dà diritto ai crediti formativi ECM. 

La segreteria del corso è nella sede di Medicus Mundi in via Collebeato 26 a Brescia (che sara anche la sede delle lezioni): tel. 030 3752517 e-mail: corsomalattietropicali@medicusmundi.it

Per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata nel sito della Ong

Giovedì, 2 Agosto, 2018