Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Corso di perfezionamento in Diritto del Lavoro – 1a edizione – a.a. 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni aI Corso di perfezionamento in Diritto del lavoro, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza in collaborazione con la Camera Civile di Brescia e con l’Unione Nazionale delle Camere Civili. Il corso, articolato in due moduli, si propone di offrire ai partecipanti una formazione approfondita in relazione ai temi più rilevanti e attuali del diritto del lavoro, nonché gli strumenti tecnico-giuridici e metodologici per affrontare le principali questioni poste dall’evoluzione della normativa e della giurisprudenza lavoristica, anche alla luce della disciplina emanata nel periodo dell’emergenza dovuta al COVID-19.

Il Corso si svolgerà dal 14 aprile al 19 maggio 2021, per un numero complessivo di ore pari a 24, e prevede il conseguimento del numero di 6 CFU. Il Corso è stato altresì accreditato dall’UNCC con 20 crediti per l’intero corso e con 3 crediti per ogni singolo modulo. Il termine per l’iscrizione scadrà il 7 aprile 2021.

Il bando e il modulo per l’iscrizione sono disponibili al seguente link: https://www.unibs.it/didattica/master-e-corsi-di-perfezionamento-smae-alta-formazione/corsi-di-perfezionamento/aggiornamento-smae-scuola-di-alta-formazione/diritto-del-lavoro-aa-2020/2021

Per ogni altra informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa, all’indirizzo osmer@unibs.it

Giovedì, 11 Marzo, 2021