Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Corso di Perfezionamento/Aggiornamento Professionale - Destination Manager

È stato pubblicato il bando di iscrizione al corso di perfezionamento/aggiornamento professionale in “Destination Manager” per l’A.A. 2017/2018.

Il corso, che si svolgerà da febbraio 2018 a giugno 2018, intende soddisfare l’esigenza del rinnovo delle professionalità, lo sviluppo di capacità manageriali e di integrazione e collaborazione tra settore pubblico e operatori del settore turistico (finalità espresse dalla L.R. 27/2015).

Il Destination Manager è la figura professionale che racchiude le competenze utili alla progettazione, realizzazione, comunicazione e gestione di prodotti e servizi turistici per l’attrattività dei territori considerato il target di riferimento, attuale e prospettico. Le sue competenze investono anche l’ambito della gestione delle relazioni, da sviluppare, gestire e mantenere con gli attori locali (enti pubblici, imprese, enti non profit), in una logica di rete di territorio e di complementarietà delle azioni operative da svolgere entro un quadro strategico di ampio respiro.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, entro e non oltre giovedì 21 dicembre 2017.

Il bando è disponibile nelle pagine correlate.

Lunedì, 20 Novembre, 2017