CRAL-Unibs: Claudio Carnevale vince gli Open 2017

Claudio Carnevale afferente al Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale si aggiudica il torneo Open2017 maschile, torneo riservato ai soci CRAL-Unibs (Circolo Ricreativo Lavoratori Università di Brescia), battendo con il punteggio di 6-4 / 7-5 Sergio Ferraboli afferente al Dipartimento Medicina Molecolare e Traslazionale.

I due tennisti hanno dato vita ad un incontro emozionante mettendo in risalto un ottimo tennis, confermando il graduale innalzamento del livello tecnico dei tennisti del circolo Universitario.

Il torneo maschile ha visto scontrarsi ben 16 tennisti suddivisi in gironi da 4 per poi approdare nei quarti di finale e successivamente semifinali e finali.

Al terzo posto si classifica Mario Faustini afferente alla U.O.C. Reti e Sistemi battendo il campione del 2015, Alessandro Pezzini afferente al Dipartimento di Scienze Cliniche e sperimentali.

Il primo e il secondo classificato degli Open 2017.

Giovedì, 19 Ottobre, 2017