Crediti formativi universitari (CFU) per concorsi a cattedra

L’Università degli Studi di Brescia sta avviando le procedure per attivare dei percorsi formativi per l’acquisizione ed il riconoscimento dei crediti formativi universitari - CFU, previsti dal DM 616 del 10 Agosto 2017, nell'ambito delle discipline antropo-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche.

Tali crediti formativi saranno validi come requisito di accesso al futuro concorso nazionale per titoli e esami per selezionare i candidati all’accesso al percorso di formazione inziale e tirocinio (FIT) su posti comuni e di sostegno.

Gli interessati sono invitati a controllare la pagina della Segreteria Studenti dove verranno pubblicate tutte le notizie e le modalità per iscriversi al percorso.

Venerdì, 10 Novembre, 2017