Doppio titolo Italia-Spagna per quattro laureati magistrali in Ingegneria dell'Automazione industriale

Il 19 dicembre 2018 quattro laureati magistrali in Ingegneria dell'Automazione Industriale (Federico Nodari, Mattia Quaresmini, Andrea Tosi e Paolo Visieri) hanno discusso la tesi e conseguito anche il 'Grado en Ingenieria Electronica Industrial' presso l'Universidad de Almeria, nell'ambito del programma di doppio titolo Italia-Spagna.
Tre di loro hanno anche svolto la tesi presso la stessa università spagnola, su diversi argomenti relativi ai sistemi di controllo.
Nella foto, i laureati dopo aver ricevuto il diploma dal direttore della scuola superiore di ingegneria prof. Antonio Gimenez e dal responsabile del programma di doppio titolo prof. Manuel Berenguel.

Lunedì, 7 Gennaio, 2019