Erasmus+: il Programma europeo che ti cambia la vita

Scopri le possibilità offerte dal programma Erasmus+ con le testimonianze degli studenti che hanno fatto o stanno facendo questa esperienza proprio ora.

L’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con ESN- Erasmus Student Network sezione di Brescia organizza un incontro per far conoscere il programma Erasmus+ agli studenti dell’Ateneo interessati a fare un’esperienza all’estero durante il proprio percorso di studi.

L’incontro si terrà venerdì 16 ottobre dalle 11.30 alle 13.30 (indicativamente) su Google Meet

Superati i 300 partecipanti si potrà seguire l’evento in streaming

Programma:

• ore 11.30 Presentazione progetto Erasmus+ da parte dello staff Mobilità Internazionale Studenti Unibs
  • ore 11.50 Presentazione ESN Erasmus Student Network
  • ore 12.10-13.30 Intervento studenti ed ex studenti Erasmus outgoing e incoming

A seguire si darà spazio alle domande dei partecipanti.

L’evento è organizzato nell’ambito degli Erasmus Days, iniziativa della Commissione Europea per la promozione del programma Erasmus+

Giovedì, 15 Ottobre, 2020