Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo: mini abbonamenti per studenti

Anche quest’anno il Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, in programma dal 15 aprile al 10 giugno, mette a disposizione degli studenti universitari la possibilità di acquistare un mini abbonamento per i concerti a Brescia ad un prezzo agevolato, da scegliere su due turni. La proposta è aperta agli studenti di qualsiasi grado scolastico e senza limiti di età.

Il mini abbonamento ha valore nominale, all’ingresso del Teatro verrà controllata l’effettiva corrispondenza tra l’abbonamento e la persona che lo esibisce. Le richieste dei mini abbonamenti devono essere inoltrate entro il 2 marzo 2019.

Le proposte di abbonamento e tutte le informazioni sono disponibili a questa pagina web

In allegato il programma completo del Festival.

Venerdì, 22 Febbraio, 2019