Finale Nazionale University Management Competition 2019

Si è conclusa giovedì 9 maggio la Finale Nazionale della University Management Competition 2019. Ad aggiudicarsi il titolo di Campione UMC 2019 è stato il team TMN Group, formato da Alessandro Neri, Giuseppe Tiniello e Laura Muratori dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

A rappresentare l’Università degli Studi di Brescia c’erano Marco Rocca, Giovanni Bottazzoli e Gabriele Bara. Insieme hanno dato vita al team Roccazzoli. Grazie a loro l’Università di Brescia ha potuto competere con altre 4 Università italiane per il titolo di campione UMC 2019. Il percorso verso la Finale per questi 3 ragazzi ha avuto inizio con la competizione svoltasi all’interno del corso tenuto dalla Prof.ssa Maria Sole Bannò.

Alla Finale Nazionale di Roma erano presenti le 10 migliori squadre provenienti da 5 atenei italiani: Università di Roma Sapienza, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Università degli Studi di Udine, Università degli Studi di Padova e Università degli Studi di Brescia.

Foto dei finalisti

Lunedì, 13 Maggio, 2019