Gli studenti del Corso di Diritto processuale penale alla Suprema Corte di cassazione

Gli studenti del Corso di Diritto processuale penale, accompagnati dal Prof. Hervé Belluta, si sono recati presso la Suprema Corte di cassazione, per assistere ad un'udienza delle Sezioni unite penali. L'iniziativa ha permesso loro di presenziare alla discussione di questioni di grande urgenza sulle quali le Sezioni unite sono state chiamate a pronunciarsi per dirimere contrasti interpretativi insorti tra le Sezioni semplici.
Nella sua prolusione informale, il Primo Presidente della Corte, Cons. Giovanni Canzio, ha espresso grande apprezzamento per la cospicua presenza di studenti di Giurisprudenza e li ha invitati a prendere parte sempre più attivamente alle evoluzioni della vita del diritto.

Mercoledì, 3 Gennaio, 2018