Gli studenti del corso in Ingegneria per l'innovazione dei materiali e del prodotto in visita alla fonderia di Leonardo SpA

Mercoledì 4 dicembre gli studenti del corso "Light alloys", della laurea magistrale in Ingegneria per l'innovazione dei materiali e del prodotto, hanno visitato la fonderia di Leonardo SpA, azienda italiana che produce elicotteri ad alte prestazioni civili e militari.
La visita, organizzata grazie al supporto del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI), rientra in un percorso di didattica sulle leghe leggere che, nelle settimane precedenti, ha visto gli studenti coinvolti in altre visite presso aziende del territorio legate alla trasformazione dell'alluminio.

Mercoledì, 4 Dicembre, 2019