Global Village English Coffee - Workshop in inglese sulla comprensione interculturale

L'associazione studentesca AIESEC organizza un Workshop in lingua inglese sulla comprensione interculturale dal titolo "Global Village - English Coffee": quattro momenti di condivisione di esperienze di scambio culturale allineate ai Sustainable Development Goals dell'ONU.

Questo il calendario degli incontri, che si svolgeranno sempre alle 16,30 nella sala polifunzionale del Campus di via Valotti, 3.

• 26 settembre 2018
  • 17 ottobre 2018
  • 14 novembre 2018
  • 5 dicembre 2018

L'ingresso è libero e riservato agli studenti iscritti all'Università degli studi di Brescia. Si prega di confermare la partecipazione al link: bit.ly/EnglishCoffee.

Per ulteriori informazioni scrivere a: brescia@aiesec.it.

In allegato la locandina dell'iniziativa, finanziata con il contributo dell'Università degli Studi di Brescia (bando 2018).

Mercoledì, 17 Ottobre, 2018