"I Pomeriggi della Medicina. Le parole della vita"

il prof. Francesco Donato, ordinario di Igiene nella nostra Università è tra i partecipanti alla sesta edizione de "I pomeriggi della Medicina. Le parole della vita", ciclo di incontri promosso dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Brescia.

Gli incontri, aperti alla cittadinanza, si terranno nell’Auditorium San Barnaba di Brescia (corso Magenta 44/a) dal 28 febbraio al 17 aprile 2019, L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili e non è prevista prenotazione.

Alla fine di ogni incontro l’Ordine dei Medici provvederà a rilasciare un attestato di partecipazione agli studenti che vi avranno preso parte, utile per documentare l’esperienza maturata dai partecipanti, anche ai fini dell’ottenimento di eventuali crediti formativi.

Il prof. Donato sarà moderatore dell'incontro "Geni o ambiente, cosa conta di più?", giovedì 7 marzo alle 17:45.

In allegato il programma.

Mercoledì, 20 Febbraio, 2019