I sistemi informatici di Unibs per il supporto alla didattica. Gli incontri on line con gli studenti

Al via un ciclo di incontri online a cura del Delegato del Rettore dell’Università di Brescia per ICT e Multimedia, Prof. Riccardo Adamini, dedicati all’approfondimento dei sistemi informatici Unibs di elearning e videoconferenza, in vista dell'avvio delle lezioni erogate contemporaneamente sia in presenza sia online.

Gli incontri saranno anche l'occasione per porre domande sulle procedure informatiche di immatricolazione e sull'organizzazione del nuovo anno accademico.

Primo appuntamento venerdì 28 agosto alle ore 09:30 con la partecipazione del Rettore Prof. Maurizio Tira.

I prossimi incontri si terranno:

• Lunedì 31 agosto ore 11:00
  • Martedì 1 settembre ore 14:00
  • Mercoledì 2 settembre ore 11:00 (in inglese, dedicato agli studenti internazionali)
  • Giovedì 3 settembre ore 14:00
  • Venerdì 4 settembre ore 11:00

Può partecipare agli incontri, organizzati su Microsoft Teams, un numero massimo di 300 studenti; per questa ragione sono stati programmati più incontri. Il calendario è disponibile qui

Martedì, 25 Agosto, 2020