IEEE Student Branch di Brescia vince il premio “Metroind4.0 and IoT Best student branch activities award"

L’IEEE Student Branch di Brescia ha vinto il premio “Metroind4.0 and IoT Best Student Branch Activities award”, offerto dall’IEEE Italy Section. Il riconoscimento è stato ritirato da Nikita Brancatisano, studente del Corso di Laurea triennale in Ingegneria Informatica, durante l’IEEE Student Hackathon, svoltosi a Napoli il 5 e 9 giugno 2019, in concomitanza con la conferenza internazionale 2019 IEEE International Workshop on Metrology for Industry 4.0 and IoT. Il premio è un meritato riconoscimento alle numerose ed interessanti attività che l’IEEE Student Branch di Brescia porta avanti con entusiasmo e dedizione: Internet of Things, game development, intelligenza artificiale ma anche metrologia e stampa 3D: tutte tecnologie che gli studenti approfondiscono e sperimentano fra di loro e con i colleghi italiani e stranieri.

Lunedì, 17 Giugno, 2019