Il Team UniBS Motorsport ha aperto ufficialmente il recruitment per la stagione 2017/18!

L’ingresso nella nostra squadra, oltre alla possibilità di applicare le nozioni teoriche a casi pratici, ti permetterà di sviluppare capacità come il team work, il problem solving e molte altre che risultano fondamentali nell’odierno mondo lavorativo.

Questo è il vero scopo del team, dare la possibilità agli studenti di crescere all’interno di un vero ambiente lavorativo dove regna la filosofia del “learning by doing”.

Lo studente dovrà inviare una mail di candidatura all’indirizzo a.tedesco001@studenti.unibs.it rispettando la seguente forma richiesta.

1.  Indicare nell’oggetto della mail la scelta tra:

• Team automobilistico scrivendo “OMR UniBS Motorsport – Formula SAE Team
  • Team motociclistico scrivenfo “GIVI UniBS Motorsport –MotoStudent Team

2. All’interno della mail di candidatura andrà espressa la scelta di almeno una delle seguenti Division e l’eventuale ordine di preferenza:

• Aero & Body
  • Cost & Business
  • Media & Marketing
  • Electronic
  • Chassis & Layout
  • Powertrain
  • Suspension & Brake (solo Team FSAE)

3. Allegare il proprio CV nel quale includere anche l’attuale percorso di studi dello studente ed eventuali esperienze rilevanti.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre sabato 14 ottobre 2017.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitare a contattarci attraverso le nostre pagine Facebook “OMR UniBS Motorsport – FSAE Team” e “GIVI UniBS Motorsport – MotoStudent Team”.

Sabato, 23 Settembre, 2017