Il video dei vincitori di #GREENMOBILITY VIDEO-CONTEST

Premiati i vincitori di #GREENMOBILITY VIDEO-CONTEST, il progetto lanciato a inizio estate da Gruppo Brescia Mobilità, Università degli Studi di Brescia e Comune di Brescia (con la collaborazione di AIESEC), con l’obiettivo di valorizzare le energie creative degli studenti per promuovere la mobilità sostenibile tra le nuove generazioni.

A vincere il contest sono stati Sara, Manuel, Davide e Paolo, quattro studenti del corso triennale di Ingegneria dell'automazione dell'Università degli Studi di Brescia. Il loro video si è contraddistinto non solo per la qualità delle immagini e delle riprese video, ma anche per la semplicità e l’immediatezza con la quale veicola un messaggio importante: autobus, metro e bici sono la soluzione più veloce, economica e sostenibile per muoversi in città e raggiungere l’Università.

Guarda il video >> https://youtu.be/VN-EdptvcGE

Mercoledì, 23 Ottobre, 2019